Tutti i cicli di studio master

Ciclo di studio master Pedagogia Curativa Scolastica.

Le e gli insegnanti di pedagogia curativa scolastica insegnano, accompagnano e sostengono allieve e allievi con bisogni educativi speciali. In questo caso lavorano a stretto contatto con insegnanti, specialisti e genitori. Il ciclo di studio master integra gli attuali sviluppi nella pratica con le conoscenze scientifiche.

maggiori informazioni

Ciclo di studio master Sviluppo della Scuola.

Il cambiamento sociale influenza le scuole e le pone di fronte a delle sfide. In qualità di operatore/operatrice per l’organizzazione e lo sviluppo della scuola contribuite attivamente ad avviare processi di sviluppo e a definire nuove procedure. In collaborazione con altre scuole universitarie, Il ciclo di studio master sviluppo della scuola vi qualifica come esperte/i dello sviluppo della scuola a livello nazionale e internazionale.

maggiori informazioni

Ciclo di studio master Grado Secondario I.

In qualità di insegnanti nel grado secondario I, preparate le e gli adolescenti al loro futuro. Per questo compito impegnativo l’Alta scuola pedagogica dei Grigioni offre un ciclo di studio master di tre anni a tempo parziale. Vi aspetta un ciclo di studio interessante con un ampio contenuto di didattica disciplinare e di pratica professionale. La formazione tiene in considerazione i bisogni individuali e vi abilita all’insegnamento in una scuola secondaria e in una scuola di avviamento pratico.

maggiori informazioni

Ciclo di studio master Grado secondario I e scuole di maturità.

In qualità di insegnanti nel grado secondario I e nelle scuole di maturità, preparate le e gli adolescenti al loro futuro. Per questo compito impegnativo l’Alta scuola pedagogica dei Grigioni offre un ciclo di studio master di tre anni a tempo parziale. Vi aspetta un ciclo di studio interessante con un ampio contenuto di didattica disciplinare e di pratica professionale. La formazione tiene in considerazione i bisogni individuali e vi abilita all’insegnamento in una scuola secondaria, in una scuola di avviamento pratico e nei licei. Il ciclo di studio è ancora in fase di definizione e approvazione.

maggiori informazioni

Ihr Browser (IE 11) ist leider zu alt und wird nicht mehr unterstützt.